Avvisi domenica 8 gennaio 2017

1. Questa DOMENICA 8 GENNAIO: raccolta del contributo mensile effettuata all’uscita dalle Sante Messe dai Volontari Caritas per il progetto “ADOTTIAMO UNA FAMIGLIA”.

2. VENERDÌ 13 GENNAIO, presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, secondo incontro della PREGHIERA DELLA COMUNITÀ. Ore 20: preghiera di Adorazione; ore 21: preghiera comune e meditazione sul tema Far crescere la fraternità per preparare la pace. Meditazione a cura di Don Davide Rossetto.

3. In settimana riprendono gli INCONTRI DI CATECHISMO presso la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore. Venerdì 13 Gennaio alle ore 19 per i ragazzi delle Medie; Sabato 14 Gennaio a partire dalle ore 9.45 per i ragazzi delle elementari secondo i turni stabiliti.