Avvisi domenica 29 gennaio 2017

1. GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO, Festa della Presentazione al Tempio di Gesù.

2. VENERDÌ 3 FEBBRAIO: Memoria di S. Biagio.
Dopo l’Eucarestia delle ore 18, Rito della Benedizione della gola.

3. VENERDÌ 3 FEBBRAIO, presso la Chiesa di S. Giuseppe Lavoratore, terzo incontro della Preghiera della Comunità. Ore 20: Adorazione; ore 21 meditazione sul tema “Beati i poveri in spirito” a cura di Don Davide Rossetto.

4. SABATO 4 FEBBRAIO alle ore 19 Primo Incontro del CORSO DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO per i fidanzati che hanno dato la loro adesione in ufficio parrocchiale.

5. DOMENICA 5 FEBBRAIO presso la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore, a partire dalle ore 10.30: FESTA DELLA FAMIGLIA. Alla Giornata sono invitate le famiglie dei ragazzi che frequentano il Catechismo.

6. DOMENICA 5 FEBBRAIO: Giornata Nazionale per la Vita indetta dalla CEI. Il Centro di Aiuto alla Vita di Chivasso offre le primule per sostenere le attività di aiuto alle madri in difficoltà.

7. La raccolta mensile della Caritas per il progetto “adottiamo una famiglia” sarà Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio all’uscita dalle Sante Messe.

8. Vi invitiamo a prendere visione del NUOVO ORARIO dell’UFFICIO PARROCCHIALE.