Avvisi domenica 5 febbraio 2017

1. Da 39 anni, la prima domenica di Febbraio la Chiesa italiana celebra la GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA.
Nel loro messaggio, i vescovi ci ricordano che “Educare alla vita significa entrare in una rivoluzione civile che guarisce dalla cultura dello scarto, dalla logica della denatalità, dal crollo demografico, favorendo la difesa di ogni persona umana dallo sbocciare della vita fino al suo termine naturale”.
Per sostenere concretamente le mamme in difficoltà, evitando un possibile ricorso all’aborto, il Centro di Aiuto alla Vita e il Movimento per la Vita di Chivasso offrono le primule alla generosità dei fedeli. Grazie fin d’ora per le vostre offerte.

2. SABATO 11 e DOMENICA 12 FEBBRAIO: raccolta mensile della Caritas per il progetto “adottiamo una famiglia” all’uscita dalle Sante Messe.