Avvisi domenica 27 novembre 2016

1. Questo LUNEDÌ 28 NOVEMBRE: Ufficio parrocchiale chiuso al pomeriggio.

2. Le Parrocchie S. Giuseppe Lavoratore e Madonna di Loreto propongono la PREGHIERA DELLA COMUNITÀ. Una sosta nella quotidianità in ascolto della Parola di Dio. Gli incontri si svolgeranno presso la Chiesa di S. Giuseppe Lavoratore. Alle ore 20: Preghiera di Adorazione; alle ore 21: preghiera comune e meditazione.
Primo incontro questo VENERDÌ 2 DICEMBRE sul tema: “Stillate cieli dall’alto”. Meditazione a cura di Don Marco Marchiando.
Il calendario degli incontri è disponibile all’ingresso della chiesa.

3. Invitiamo i fedeli DOMENICA 11 DICEMBRE al PRANZO della COMUNITÀ che si svolgerà nei locali della nostra Parrocchia Madonna di Loreto. ADESIONI, entro Sabato 3 Dicembre, in Ufficio parrocchiale. Prendete visione del programma esposto sull’apposito manifesto.

4. DOMENICA prossima 4 DICEMBRE: raccolta del contributo mensile effettuata all’uscita dalle Sante Messe dai Volontari Caritas per il progetto “ADOTTIAMO UNA FAMIGLIA”.