Avvisi domenica 20 novembre 2016

1. Il Comune di Chivasso insieme alla Chiesa Evangelica Valdese, alla Parrocchia San Giuseppe Lavoratore, all’Associazione Islamica “Dar Annur” invitano a un incontro sul tema “MISERICORDIA E DIRITTI: presupposti per un dialogo costruttivo” che si svolgerà GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE alle ore 18.15 presso la SALA del CONSIGLIO del Palazzo Comunale.

2. GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE la S. Messa feriale, nella nostra Parrocchia, sarà celebrata alle ore 17 (anzichè alle ore 18) preceduta dal S. Rosario alle 16.30.

3. DOMENICA 27 NOVEMBRE: FESTA DELLA FAMIGLIA per GENITORI e RAGAZZI del CATECHISMO.
Ritrovo alle ore 10.30 presso la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore; S. Messa alle ore 11.15; segue momento conviviale e nel pomeriggio, giochi per i ragazzi e incontro con i genitori.

4. Invitiamo i fedeli DOMENICA 11 DICEMBRE al PRANZO della COMUNITÀ che si svolgerà nei locali della nostra Parrocchia Madonna di Loreto. INFORMAZIONI e ADESIONI, entro Sabato 3 Dicembre, in Ufficio parrocchiale secondo gli orari di apertura esposti all’ingresso della Chiesa. Il programma dettagliato sarà esposto nei prossimi giorni.