Avvisi domenica 3 ottobre 2016

1. Questa DOMENICA 2 OTTOBRE: raccolta del contributo mensile effettuata all’uscita dalle Sante Messe dai volontari Caritas per il progetto “ADOTTIAMO UNA FAMIGLIA”. Nella Domenica 4 Settembre scorso sono state raccolte, in tutta la città, offerte per € 2.414,50 che sono in distribuzione alle famiglie bisognose, in particolari difficoltà.

2. LUNEDÌ 3 OTTOBRE, dopo la S. Messa delle ore 18: Celebrazione del Beato TRANSITO di San FRANCESCO. Meditazione in preparazione della Festa del Santo.

3. MARTEDÌ 4 OTTOBRE, alle ore 18: Celebrazione Solenne per la Festa di S. Francesco.

4. LUNEDÌ 3 e MARTEDÌ 4 OTTOBRE non si reciteranno i Vespri dopo la S. Messa delle ore 18.

5. ORARIO delle S. MESSE nella nostra Chiesa Madonna di Loreto.
• Giorni feriali: ore 18;
• Domenica e festivi: ore 10.

6. Le ISCRIZIONI al CATECHISMO, per bambini e ragazzi dalla terza elementare alla seconda media, si riceveranno nel nostro ufficio parrocchiale fino all’8 OTTOBRE secondo l’orario esposto nell’apposito manifesto.

7. Per la COLLETTA NAZIONALE a favore delle popolazioni colpite dal terremoto Domenica 18 Settembre sono state raccolte, nella nostra Chiesa Madonna di Loreto, offerte per € 845,00. Grazie per la generosa solidarietà dimostrata per le persone coinvolte in questo drammatico evento.