Avvisi domenica 25 settembre 2016

1. Da SABATO 1° OTTOBRE: NUOVO ORARIO delle S. MESSE nella nostra Chiesa Parrocchiale Madonna di Loreto.

• Giorni feriali: ore 18 (soppressa quella delle ore 7,30);
• Domenica e festivi: ore 10 (soppressa quella delle ore 18).

2. Le ISCRIZIONI al CATECHISMO, per bambini e ragazzi dalla terza elementare alla seconda media, si riceveranno nel nostro ufficio parrocchiale dall’1 all’8 OTTOBRE secondo l’orario esposto nell’apposito manifesto.

3. Gli INCONTRI SETTIMANALI di CATECHISMO si svolgeranno presso la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore e inizieranno:
VENERDÌ 21 OTTOBRE per le medie;
SABATO 22 OTTOBRE per le elementari.

4. DOMENICA 2 OTTOBRE: raccolta del contributo mensile effettuata all’uscita dalle Sante Messe dai volontari Caritas per il progetto “ADOTTIAMO UNA FAMIGLIA”.

5. Da SABATO 1° OTTOBRE i frati lasceranno definitivamente il servizio religioso che sarà d’ora in poi affidato a Don TONINO PACETTA.

Verrà fatta memoria del Beato TRANSITO di San FRANCESCO durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 18 di LUNEDÌ 3 OTTOBRE.