Avvisi domenica 18 settembre 2016

1. Questa DOMENICA 18 SETTEMBRE: COLLETTA NAZIONALE a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nell’Italia Centrale. Nella nostra Chiesa le offerte raccolte nei cestini alle Sante Messe saranno destinate ai terremotati. Sia l’occasione per esprimere la nostra fraterna vicinanza alle persone coinvolte in questo drammatico evento.

2. MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE, alle ore 21, presso la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore: RIUNIONE DEI CATECHISTI delle Parrocchie S. Giuseppe Lavoratore e Madonna di Loreto. All’incontro possono partecipare anche le persone non ancora inserite nel gruppo dei catechisti, ma interessate a svolgere questo servizio importante per la comunità.

3. La Comunità dei Frati Cappuccini invita a prendere parte alla CELEBRAZIONE d’ADDIO che avrà luogo nella nostra Chiesa Madonna di Loreto DOMENICA 25 SETTEMBRE alle ore 11,15. Presiederà la concelebrazione il Vescovo Mons. Cerrato, affiancato dal Ministro Provinciale dei Cappuccini del Piemonte Fra Michele Mottura, dal Parroco Don Tonino e dai Frati della Comunità. Seguirà un rinfresco aperto a tutti.
Domenica 25 Settembre la Messa delle ore 10 verrà pertanto posticipata alle 11,15.

4. Da SABATO 1° OTTOBRE: NUOVO ORARIO delle S. MESSE nella nostra Chiesa Parrocchiale Madonna di Loreto.

• Giorni feriali: ore 18 (soppressa quella delle ore 7,30);
• Domenica e festivi: ore 10 (soppressa quella delle ore 18).

5. Fra Renato ringrazia di cuore tutte le persone che hanno risposto con generosità al suo appello in aiuto delle Missioni in CIAD dove si recherà a breve. Vi ricorderà nelle sue preghiere.