Avvisi domenica 11 settembre 2016

1. In occasione del XXVI° Congresso Eucaristico Nazionale: pellegrinaggio nazionale delle Famiglie a Genova SABATO 17 SETTEMBRE, ore 13 – 19. Per riferimenti pratici telefonare a Pietro. Il numero è sul manifesto nella bussola della Chiesa.

2. DOMENICA prossima 18 SETTEMBRE, in tutte le Chiese: COLLETTA NAZIONALE a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nell’Italia Centrale. Sia l’occasione per esprimere la nostra fraterna vicinanza alle persone coinvolte in questo drammatico evento.

3. La Comunità dei Frati Cappuccini invita a prendere parte alla CELEBRAZIONE d’ADDIO che avrà luogo nella nostra Chiesa DOMENICA 25 SETTEMBRE alle ore 11,15.
La Messa delle ore 10 verrà pertanto posticipata alle ore 11,15.

4. Da SABATO 1° OTTOBRE: NUOVO ORARIO delle S. MESSE nella nostra Chiesa Parrocchiale Madonna di Loreto.
• Giorni feriali: ore 18 (soppressa quella delle ore 7,30);
Domenica e festivi: ore 10 (soppressa quella delle ore 18).